Dendrhon Un Mondo Fantastico. Ethan E I Desideri Perduti

PDFStampaEmail
Prezzo di vendita: 11,00 €
Prezzo base: 11,00 €

Categoria:  
Produttore: phasar
Anno di pubblicazione: 2013/03
Descrizione

pp.306, brossura 13x20

Siamo nel 1452, in piena caccia alle streghe, nella cittadina inglese di Sheffield. 
Mirya vive nel terrore di finire sul rogo, come è accaduto qualche anno prima alla madre. La sua vita è un continuo scappare, finché una mattina, grazie a un incantesimo che le permette di rifugiarsi su un gigantesco albero, riesce a sfuggire a un gruppo di accaniti contadini che cercano di catturarla. 
Nel 2010 la famiglia Richards lascia Londra per trasferirsi nella campagna inglese. Sembrano tutti molto felici della nuova casa: un vero paradiso! 
Ben presto, però, quel paradiso riserverà loro brutte sorprese. Ethan, uno dei figli, sceglie come luogo di giochi preferito un immenso albero che troneggia nel centro del giardino. Attorno a quell’albero però aleggia un alone di mistero. Incredibili storie e leggende lo vedono protagonista, ma quanto ci sarà di vero?
A rendere tutto ancora più misterioso è la storia di Emily, una ragazzina scomparsa molti anni prima nei pressi di quell’albero.
Quando tutti pensano che Ethan si sia dimenticato della pianta, accadrà qualcosa di inspiegabile che spingerà tutti sull’orlo della disperazione. 
Ethan si troverà a vivere un’avventura incredibile che lo porterà a lottare contro il Tempo per recuperare “i desideri perduti”.
Un racconto appassionante che lascia col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
 
Alessia Stefania Lorenzi è lo pseudonimo di un’autrice salentina. Insegnante in una Scuola Statale d’Istruzione Superiore, è sposata e ha tre figli.
Ama molto la musica e i libri. La lettura, infatti, è il suo passatempo preferito. Legge tutti i generi, ma ama particolarmente Grisham, Coelho e Bambarén. Il suo mito del passato è Dante Alighieri.
La passione per lo scrivere è cresciuta con lei. Sin da piccola ha cominciato ad annotare pensieri e riflessioni su tutto ciò che le suscitava emozione. Momenti belli e brutti della sua vita erano, e sono tuttora, scanditi da poesie, frasi e aforismi. 
Nel dicembre 2010 ha pubblicato una raccolta di pensieri dal titolo Tra Cielo e Mare, che contiene circa ottanta componimenti.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.