La Sfida Dell'uno

PDFStampaEmail
Prezzo di vendita: 15,00 €
Prezzo base: 15,00 €

Categoria:  
Produttore: schena
Anno di pubblicazione: 2012/07
Descrizione

pp.160, brossura 14x21

In una regione d’Italia, la Puglia, dove natura e storia si intrecciano, Castel del Monte fa da sfondo alla follia di uno scienziato che insegue il mito dell’onnipotenza e dell’immortalità sotterrando vive otto coppie di bambini. Virginia, bambina comune dalle facoltà particolari, ultima discendente della famiglia De Leo, inizia il suo percorso di crescita che la porterà ad essere “la Regina che unirà le genti”.
 
Mettendo a repentaglio la propria, tenterà di restituire la vita ai bambini sacrificati, compiendo il primo passo in quel percorso di crescita che le permetterà di riunire i mondi. Ne La Sfida dell’Uno percorre un labirinto rituale nel quale deve confrontarsi con se stessa per superare il limite delle emozioni. In questo percorso le è vicino Matteo, suo amico, la madre Carola, uno stuolo di pirotecniche zie, la nonna Sofia e la bisnonna Juliana, austera Regina degli Ynil.
 
 
 
Enkrateia è uno stile di vita che pone al centro l’Uomo e la sua crescita spirituale sottraendolo all’egemonia del materiale e Cosmogoniae Fabula vuole essere strumento per condividere e concretizzare un percorso comune di crescita e conoscenza. Con La Sfida dell’Uno nasce il Progetto che ha, tra gli altri, l'obiettivo di promuovere la realizzazione di aree naturalistiche protette.
 
onsultando il sito www.cosmogoniaefabula.org si potranno conoscere le attività di Enkrateia e apportare personali contributi in qualsiasi campo della Conoscenza.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.