Un Rumore Di Gabbiani Orazione Per I Martiri Dei Petrolchimici + Dvd

PDFStampaEmail
Prezzo di vendita: 15,00 €
Prezzo base: 15,00 €

Categoria:  
Produttore: besa editrice
Anno di pubblicazione: 2008/11
Descrizione

Libro + DVD

La veemente descrizione della vasta piaga petrolchimica nei territori italiani, la deriva degli operai e delle rispettive famiglie, le mutilazioni affettive connesse all'inalazione del cloruro di vinile monomero, i viaggi della speranza, l'ignominia, i pensieri notturni, i trepidi atti diurni, le emarginazioni, le vessazioni sugli operai alimentate da una ritrosia culturale, la natura ridotta a una carcassa di molosso. Questo il contenuto di un'opera filmica sperimentale sia a livello testuale che strutturale, costituita da un'orazione reggente, da intercalazioni documentaristiche e da provocazioni scenografiche. La caustica concezione di una denuncia radicata nei canoni dell'odierno teatro civico che rasenta i livelli del macabro per giungere nelle viscere delle coscienze.


GIUSEPPE CRISTALDI (1983) vive e lavora a Parabita (Le). Dopo la sua prima opera "Storia di un metronomo capovolto" torna al pubblico con Un rumore di gabbiani in cui traspare tutta la sua sensibilità verso problematiche di carattere civile.

 Guarda i trailers su YouTube :

http://www.youtube.com/v/NuBLqCo7RpM&hl=it&fs=1

http://it.youtube.com/watch?v=ECgn4KtKc1I

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Prenota le tue vacanze a Santa Maria di Leuca

Prenota subito con salentolibri.it le tue vacanze a Santa Maria di Leuca (Le). Un confortevole appartamento o mansarda a vostra completa disposizione tutto l'anno. Qualità garantita da noi !
Vacanza a Leuca. Con salentolibri.it hai la possibilità di trascorrere dei magici momenti in totale relax in una delle città più suggestive del Salento. Il nostro appartamento è a pochi metri dal centro della città e dal mare. Puoi consultare le disponibilità on line e relativi prezzi. Cliccando sulla foto verrai indirizzato sulla pagina sempre gestita da noi.