IN SCONTO
1000000540451
Teatri Di Puglia
40,00 €


IN SCONTO
comdensazione
Condensazione
2,00 €


IN SCONTO

Don Tonino Bello. 20° Anniversario della scomparsa

La storia, l’esempio, la vita di don Tonino Bello, vescovo di Molfetta, presidente nazionale di Pax Christi e soprattutto umile sacerdote salentino, nato ad Alessano nel 1935, sono da esempio per tutti.
Il vescovo pugliese morì nel 1993 dopo circa un anno dalla diagnosi di cancro. Nel 2007 la Congregazione per le Cause dei santi ha avviato il processo di beatificazione, dichiarandolo «Servo di Dio». La fase diocesana del processo «si concluderà entro il 2013»,
 
Molti eventi coinvolgeranno le comunità delle due diocesi, quella di Ugento (dove si trova Alessano) e quella di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, dove don Tonino è stato vescovo. Sono in fermento i ragazzi delle scuole per il progetto didattico «Conosci don Tonino?», dedicato a «Don Tonino, testimone della fede».
 
     libri collegati

Cd Audio



Romanzi Storici



Saggistica



Tarantismo


Il più venduto

Prenota le tue vacanze a Santa Maria di Leuca

Prenota subito con salentolibri.it le tue vacanze a Santa Maria di Leuca (Le). Un confortevole appartamento o mansarda a vostra completa disposizione tutto l'anno. Qualità garantita da noi !
Vacanza a Leuca. Con salentolibri.it hai la possibilità di trascorrere dei magici momenti in totale relax in una delle città più suggestive del Salento. Il nostro appartamento è a pochi metri dal centro della città e dal mare. Puoi consultare le disponibilità on line e relativi prezzi. Cliccando sulla foto verrai indirizzato sulla pagina sempre gestita da noi.