IN SCONTO


IN SCONTO

Letteratura



Narrativa


Novità
img_20180214_174625
Anima
10,00 €

La Puglia a Verona con il "Concorso enologico nazionale di vini rosati"

Si tratta del Concorso enologico nazionale di vini rosati promosso dall'assessorato alle risorse agro-alimentari della Regione Puglia, in partenariato con Assoenologi, Accademia Italiana della Vite e del Vino e Unioncamere e autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole.
Una sfida al mercato per il riconoscimento di una specialità enoica che raccoglie sempre più estimatori (trend di consumi mondiale +22%) e che affida alla Puglia l'importante volume di produzione del 40% di tutto il vino rosato made in Italy. 
 
Si tratta di un concorso giovane, arrivato appena alla seconda edizione, eppure già con un palmares adulto: è il primo e unico riconoscimento specialistico italiano del settore, punto di riferimento per la filiera del rosato e l'anno scorso ha riscosso un gradimento attestato dalla presenza di 280 cantine. 
 
E il primo appuntamento per incontrare buyer ed esperti del settore sarà a Verona, nell'ambito della 47esima edizione del Vinitaly. Il concorso dei rosati, infatti, approda in una delle più grandi vetrine internazionali del vino, presentando la sua seconda edizione lunedì 8 aprile alle 11.30 nello stand della Regione Puglia al Padiglione 10 del Salone di Verona.

I Vini Rosati di Salentolibri.it  I vini rosati di Salentolibri.it

Natura


Il più venduto

Romanzi Storici



Saggistica



Tarantismo


Il più venduto

Prenota le tue vacanze a Santa Maria di Leuca

Prenota subito con salentolibri.it le tue vacanze a Santa Maria di Leuca (Le). Un confortevole appartamento o mansarda a vostra completa disposizione tutto l'anno. Qualità garantita da noi !
Vacanza a Leuca. Con salentolibri.it hai la possibilità di trascorrere dei magici momenti in totale relax in una delle città più suggestive del Salento. Il nostro appartamento è a pochi metri dal centro della città e dal mare. Puoi consultare le disponibilità on line e relativi prezzi. Cliccando sulla foto verrai indirizzato sulla pagina sempre gestita da noi.